Degustazione esclusiva 2011 Heres

Offre fotografie dei posti, raccoglie webcam e informazioni, segnala sagre feste ed eventi regionali

Degustazione esclusiva 2011 Heres
Prato (PO), Toscana, Italia
dal 05/03/2011 al 07/03/2011
Giulio Bettarini Tel:055.53.41.093 - giulio.bettarini@heres.it

www.heres.it
Cartina, mappa e stradario del Comune di Prato (PO), Toscana

Pochi giorni alla degustazione esclusiva firmata
Heres

società leader nella distribuzione e consulenza vinicola

6-7 marzo 2011 Wall Art Hotel
via della Repubblica 8 – Prato

(Domenica 6 marzo, ore 14-20 / Lunedì 7 marzo, ore 10-19)

Degustazione, alla presenza dei produttori, di oltre 200 vini distribuiti da Heres

Mancano ormai pochi giorni al tanto atteso evento-degustazione firmato Heres, società operante in ambito distributivo di vini di alta qualità che ha le proprie radici nella consulenza aziendale, con sede a Prato, nota per l'alta qualità dei prodotti in catalogo.

Heres nasce nel 1996 dall'idea di Cesare Turini, esperto in marketing con specializzazione nel settore del vino e del beverage, come società di consulenza: nel 2000, grazie a una rilevante crescita dimensionale e a un aumento significativo delle aziende rappresentate, si trasforma da ditta individuale in una Spa. In un momento di ormai riconosciuta crisi economica Heres è un interessante modello di società di servizi rivolti alle aziende di produzione e al mercato, rappresentativo di struttura in esponenziale ascesa, come lo dimostra chiaramente l'ultimo fatturato del 2010 chiuso con un +16%. Con 124 agenti Heres e 9000 clienti nel canale Ho.re.ca l'attuale portafoglio conta 15 aziende italiane e 17 francesi in distribuzione nazionale. Il rientro alla guida della struttura aziendale di Cesare Turini lo scorso luglio, dopo 5 anni nel ruolo di amministratore delegato dell’Agricola Querciabella, sfocia nella definizione di un nuovo e ambizioso piano di sviluppo: la scrupolosa selezione delle aziende da lui curata in prima persona ha fatto di Heres una società di distribuzione fondata sull'assoluta qualità.

DOMENICA 6 (dalle 14 alle 20) e LUNEDI' 7 MARZO (dale 10 alle 19) sarà possibile degustare alla presenza dei vignerons i vini distribuiti da Heres e, grazie a una serie di seminari ideati ad hoc secondo diverse tipologie di prodotto (le bollicine modenesi, i vini naturali, i distillati, i vini da terreni vulcanici) partecipare ad approfondimenti guidati da esperti del settore. L'ingresso è su invito, rivolto agli addetti al settore (enotecari, sommelier, ristoratori, stampa): per info e accrediti telefonare allo 055.5341093.

LISTA AZIENDE PARTECIPANTI

TOSCANA: Birrificio Brùton, Querciabella, Podere il Carnasciale, Petrolo, Le Macchiole, Tenimenti d’Alessandro, Caiarossa, Montevertine,Fattoria di Magliano, Poggio di Sotto, Fattoria San Giusto, Siro Pacenti;

PIEMONTE: Vietti, Le Piane, Villa Sparina

VENETO: Andreola

TRENTINO ALTO ADIGE: Nossing, Dipoli, Falkenstein, Foradori, Gottardi, Cantina Bolzano

FRIULI: Schiopetto

EMILIA ROMAGNA: Bellei

MARCHE: Fattoria San Lorenzo

CAMPANIA: Montevetrano, Pietracupa

SICILIA: Tenuta delle Terre Nere

SARDEGNA: Mesa

SELEZIONE DISTILLATI: Samaroli

HERES IMPORT: Jean Milan, Corbon, Fleury Pere et Fils,Willi Schaefer, Domaine Bart, Domaine Jobard, Domaine Fourrier,Domaine Georges Vernay, Domaine Billaud–Simon, Domaine Chandon de Briailles, Domaine Voillot, Domaine Rossignol-Trapet.