Geppi Gucciari in Si vive una volta. Sola - Teatro

Offre fotografie dei posti, raccoglie webcam e informazioni, segnala sagre feste ed eventi regionali

Geppi Gucciari in Si vive una volta. Sola - Teatro
Camaiore (LU), Toscana, Italia
dal 17/03/2010 al 17/03/2010
Info Teatro dell’Olivo Tel:0584.981381 - Ufficio Stampa tel:338.41.47.298

www.bookingshow.com
Cartina, mappa e stradario del Comune di Camaiore (LU)

Teatro Olivo di Camaiore
Mercoledì 17 Marzo 2010

Terry Chegia
Presenta

GEPPI CUCCIARI

in
SI VIVE UNA VOLTA. SOLA

Scritto con Lucio Wilson

Regia Paola Galassi

MERCOLEDI 17 MARZO 2010
“SI VIVE UNA VOLTA. SOLA”, SARCASMO E AUTOIRONIA CON GEPPI CUCCIARI AL TEATRO OLIVO DI CAMAIORE

Geppi Cucciari dal palcoscenico di Zelig al Teatro Olivo di Camaiore. La paladina delle donne single, approda in Versilia, mercoledì 17, con lo show tutto da ridere: “SI vive una volta. Sola”.

Geppi Cucciari da “Zelig” al Teatro Olivo di Camaiore, mercoledì 17 marzo (inizio ore 21,15), con il suo nuovo esilarante one-woman-show “Si vive una volta. Sola” scritto con Lucio Wilson e diretto da Paola Galassi.
Eroina delle donne, in particolare delle donne trentenni ancora single, la simpaticissima comica del fortunato programma televisivo di Mediaset, si mette in gioco ancora una volta con uno spettacolo frizzante carico di autoironia e di contenuti di pura attualità. La capacità di Geppi di estremizzare situazioni e problematiche ordinarie appartenenti all’universo femminile, ha contribuito a renderla negli anni, l’idolo indiscusso della donna media italiana che, grazie alla schietta simpatia dell’attrice, si riscopre capace di poter sbagliare, commettere gaffe e di prendere la propria femminilità con più leggerezza. Lo spettacolo è infatti, un divertente ritratto della donna single di trent’anni che, vittima dei propri dubbi e delle proprie insicurezze, vede, insieme al rapido incedere dell’età, i primi accenni di decadimento fisico e con essi l’ inquietudine di non essere più in tempo a costruirsi una famiglia.
L’invidia per le amiche che si sposano e fanno figli, la paura di rimanere da sola e indesiderata, sono gli spunti ideali che danno la possibilità a Geppi Cucciari di invadere il palcoscenico con la solita simpatia e capacità di prendersi in giro. Pane quotidiano per un'attrice che può contare su un momento magico che la vede nella piena maturità della propria carriera professionale.
Una carriera in continua ascesa da quando nel 2003 l’attrice cagliaritana entra a far parte del progetto di Zelig Off, dove ottiene subito un enorme successo. Risale al 2005 il suo ingresso nella scuderia di Zelig Circus, non a caso varietà televisivo che conta il maggior numero di spettatori in Italia. Sono anni in cui Geppi Cucciari ottiene grande notorietà grazie anche al divertente ruolo nella serie televisiva “Belli dentro” in onda su Canale 5, interpretazione che le varrà nel 2006 “La Telegrolla” come migliore attrice di sitcom. Una inarrestabile scalata al successo che nel 2007 la porta alla conduzione di dello show in onda su Sky “Geppi hour”.
Non c’è quindi da stupirsi del grande trionfo che già nel 2007 – 2008 ha accompagnato la tournèe dello spettacolo: “Si vive una volta. Sola”, che si prepara a sbarcare in Toscana.
Ultimo spettacolo domenica 28 marzo con “Chi ha detto che gli uomini preferiscono le bionde?” con Enrico Beruschi e Patrizia Rossetti.

Info Teatro dell’Olivo Tel. 0584 981381 (due ore prima dello spettacolo) vendita biglietti presso Versilia Vacanze - Lido di Camaiore, Lungomare Europa, 188 - Tel. 0584 619479 tutti i giorni dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 (chiuso sabato pomeriggio, domenica tutto il giorno e lunedì mattina) oppure box office “La Zattera” e stazione ferroviaria Pietrasanta. Prenotazione online a www.bookingshow.com. Possono essere acquistati singoli biglietti per tutta la stagione in anticipo.

Prezzi: Posti A 21,00 (ridotto 16,00); Posti B 13,00 (ridotto 11,00). Le riduzioni si applicano ai minori di anni 25, oltre i 65 anni e portatori di handicap.