agriturismo "La Palazzina"
Palaia PI, Toscana

Offre fotografie dei posti, raccoglie webcam e informazioni, segnala sagre feste ed eventi regionali


agriturismo
La Palazzina

Via La Palazzina, 37
Palaia, (PI)
(Coordinate per GPS: 43.598772,10.782419)

Telefono: 393453349162
Email: info@lapalazzina.net
Sito WEB: http://www.lapalazzina.net


Nel cuore della campagna toscana in una antica villa dei primi dell'800, un luogo unico nel suo genere per chi ama gli spazi originali e la natura. Foto_esterno_agriturismo_La_Palazzina Situato a pochi passi da Palaia, un antico borgo medievale, e in una posizione strategica che consente di raggiungere le città d'arte di Pisa e Firenze ed anche il mare.


Foto_piscina_agriturismo_La_Palazzina Appartamenti accoglienti, con arredi d'epoca tipici toscani, per chi cerca piena indipendenza. Una cucina attrezzata, una o due camere da letto ed un bagno con doccia, possibilità di letti aggiuntivi per i vostri bambini. Ogni appartamento ha un proprio spazio esterno attrezzato con tavolo ed ombrellone.

Foto_giardino_agriturismo_La_Palazzina Foto_camera_appartamento_Mela_agriturismo_La_Palazzina Foto_cucina_appartamento_Mela_agriturismo_La_Palazzina Foto_solarium_agriturismo_La_Palazzina Foto_panoramica_piscina_agriturismo_La_Palazzina Foto_esterno_appartamento_Limonaia_agriturismo_La_Palazzina





L' agriturismo "La Palazzina" è a Palaia, provincia di Pisa ed è una delle numerose strutture ricettive che potranno ospitarvi in Toscana.
Per prenotare presso l' agriturismo o per richiedere informazioni su prezzi, disponibilità, periodi di apertura o altro potete chiamare il numero di telefono 393453349162 o inviare una Email all'indirizzo info@lapalazzina.net. Il sito internet ufficiale di questa struttura d'accoglienza è http://www.lapalazzina.net.

Note del gestore: carte di credito

Le informazioni contenute in questa pagina non sono garantite. Per informazioni precise, aggiornate e garantite consultate il sito ufficiale o i canali ufficiali. Per aggiunte, aggiornamenti, modifiche, cancellazioni o qualsiasi altra evenienza contattate il webmaster.