agriturismo "Podere L’Agave"
San Vincenzo LI, Toscana

Offre fotografie dei posti, raccoglie webcam e informazioni, segnala sagre feste ed eventi regionali


agriturismo
Podere L’Agave

Via San Bartolo, 19
San Vincenzo, (LI)

Telefono: 0565 703171
Email: info@poderelagave.com
Sito WEB: http://www.poderelagave.com


L'agriturismo Podere l'Agave è immerso nel verde delle colline toscane Foto_esterno a soli due chilometri e mezzo dal paese e dalle spiagge di San Vincenzo (LI), gode di uno splendido panorama sul mare ed è circondato dalla quiete della campagna di ulivi.

Sul poggio che domina la valle vi sono i prati, il gazebo, le due piscine e la vasca idromassaggio.

Per i più piccoli il parco giochi, grandi prati verdi, il ping pong, il calcetto e le casette sugli alberi.
Foto_esterno
La colazione, servita nella vecchia stalla e nel giardino antistante, è a base dei prodotti provenienti dal podere l'Agave (conserve di frutta da agricoltura biologica, salumi di cinta senese, olio extravergine d'oliva, uova, frutta) che accompagnano i dolci tipici della costa degli etruschi, il pane fresco, le brioche, lo yogurt, i cereali e i formaggi.

A disposizione degli ospiti il barbecue, la sala comune, il bar, il gazebo, la zona relax con idromassaggio e sauna, la palestra.

La struttura offre appartamenti monolocali, bilocali e trilocali dotati di ogni comfort, camera, soggiorno con divano letto, angolo cottura con frigorifero e microonde, bagno con doccia ed asciugacapelli, WIFI, patio o terrazza con tavolo e sedie per rilassarsi all'aperto. Foto_esterno





L' agriturismo "Podere L’Agave" è a San Vincenzo, provincia di Livorno ed è una delle numerose strutture ricettive che potranno ospitarvi in Toscana.
Per prenotare presso l' agriturismo o per richiedere informazioni su prezzi, disponibilità, periodi di apertura o altro potete chiamare il numero di telefono 0565 703171 o inviare una Email all'indirizzo info@poderelagave.com. Il sito internet ufficiale di questa struttura d'accoglienza è http://www.poderelagave.com.

Note del gestore: si accettano animali, si accettano carte di credito e bancomat.

Le informazioni contenute in questa pagina non sono garantite. Per informazioni precise, aggiornate e garantite consultate il sito ufficiale o i canali ufficiali. Per aggiunte, aggiornamenti, modifiche, cancellazioni o qualsiasi altra evenienza contattate il webmaster.