agriturismo "Tenuta Agricola Dell’Uccellina"
Magliano In Toscana GR, Toscana

Offre fotografie dei posti, raccoglie webcam e informazioni, segnala sagre feste ed eventi regionali


agriturismo
Tenuta Agricola Dell’Uccellina

Collecchio
Magliano In Toscana, (GR)

Telefono: 0564597104 fax:0564597107
Email: info@tenutauccellina.it
Sito WEB: http://www.tenutauccellina.it


La Tenuta dell'Uccellina è il luogo Foto_colline_Tenuta_Agricola_dell_Uccellina ideale sia per gli amanti della comodità e del relax, sia per coloro che desiderino trascorrere una vacanza attiva e rigenerante a stretto contatto con la natura.

L'agriturismo dispone di ampi spazi attrezzati all'aperto, Circolo Ippico e Fattoria Didattica, Ristorante, Emporio eno-alimentare, parcheggio.

Foto_cavallo_centro_ippico_Tenuta_Agricola_dell_Uccellina Accanto alla tradizionale offerta di Appartamenti autonomi Bilo e Trilocali (2-6 persone), dal 2013 la Tenuta Agricola dell'Uccellina offre ai propri Ospiti anche accoglienti e confortevoli Camere Classic, Junior Suite e Suite dai colori caldi e dal design semplice ed elegante.

Foto_camera_Tenuta_Agricola_dell_Uccellina Per ulteriori informazioni e richieste di prenotazione: booking@tenutauccellina.it - www.tenutauccellina.it





L' agriturismo "Tenuta Agricola Dell’Uccellina" è a Magliano In Toscana, provincia di Grosseto ed è una delle numerose strutture ricettive che potranno ospitarvi in Toscana.
Per prenotare presso l' agriturismo o per richiedere informazioni su prezzi, disponibilità, periodi di apertura o altro potete chiamare il numero di telefono 0564597104 fax:0564597107 o inviare una Email all'indirizzo info@tenutauccellina.it. Il sito internet ufficiale di questa struttura d'accoglienza è http://www.tenutauccellina.it.

Note del gestore: carte di credito

Le informazioni contenute in questa pagina non sono garantite. Per informazioni precise, aggiornate e garantite consultate il sito ufficiale o i canali ufficiali. Per aggiunte, aggiornamenti, modifiche, cancellazioni o qualsiasi altra evenienza contattate il webmaster.