agriturismo "Podere Il Leccio"
Castiglione Della Pescaia GR, Toscana

Offre fotografie dei posti, raccoglie webcam e informazioni, segnala sagre feste ed eventi regionali


agriturismo
Podere Il Leccio

Piatto Lavato - Buriano
Castiglione Della Pescaia, (GR)

Telefono: 393939717637
Email: info@podereilleccio.com
Sito WEB: http://www.podereilleccio.com


Situato in Toscana in una delle zone più belle della Maremma, Foto_panorama_Podere_Il_Leccio Podere il Leccio è un angolo di vera, reale, tangibile tranquillità. Dista solo pochi chilometri dalle Tombe ed il museo Etrusco di Vetulonia e da Castiglione della Pescaia da anni sempre premiata da Goletta Verde.

Foto_esterni_Podere_Il_Leccio Costeggiando una delle più belle pinete d'Italia si raggiungono facilmente i porti di Punta Ala e Scarlino e in meno di un'ora le terme di Saturnia e le città di Siena e Massa Marittima. L'Agriturismo Podere il Leccio è un bio-agriturismo. Si coltiva olio biologico e arte contemporanea.

Foto_camera_Podere_Il_Leccio All'interno del Podere si trova uno dei Giardini d'arte contemporanea più importanti d'Italia, Giardino Viaggio di Ritorno di Rodolfo Lacquaniti www.rodolfolacquaniti.com cell.3355247472 www.podereilleccio.com - info@podereilleccio.com- cell.3939717637


Foto_opere_d_arte_Podere_Il_Leccio Foto_piscina_Podere_Il_Leccio





L' agriturismo "Podere Il Leccio" è a Castiglione Della Pescaia, provincia di Grosseto ed è una delle numerose strutture ricettive che potranno ospitarvi in Toscana.
Per prenotare presso l' agriturismo o per richiedere informazioni su prezzi, disponibilità, periodi di apertura o altro potete chiamare il numero di telefono 393939717637 o inviare una Email all'indirizzo info@podereilleccio.com. Il sito internet ufficiale di questa struttura d'accoglienza è http://www.podereilleccio.com.

Note del gestore: piscina

Le informazioni contenute in questa pagina non sono garantite. Per informazioni precise, aggiornate e garantite consultate il sito ufficiale o i canali ufficiali. Per aggiunte, aggiornamenti, modifiche, cancellazioni o qualsiasi altra evenienza contattate il webmaster.