albergo hotel "Badia Di Pomaio"
Arezzo AR, Toscana

Offre fotografie dei posti, raccoglie webcam e informazioni, segnala sagre feste ed eventi regionali


albergo hotel
Badia Di Pomaio

Località Pomaio, 4
Arezzo, (AR)
(Coordinate per GPS: 43.477711,11.947026)

Telefono: 0575 371407
Email: info@badiadipomaio.it
Sito WEB: http://www.badiadipomaio.it


La Badia di Pomaio nasce come Monastero nell'anno 1644, ad opera di due fratelli aretini, monaci Vallombrosani, grazie all'eredita paterna. Foto_esterno
Nel corso del tempo la Badia si è trasformata in grancia e lo è rimasta sino a quando, con lo spopolamento delle campagne e la fine delle attività  contadine, non è stata completamente abbandonata.


Nel 2006, dopo un lungo ed accurato restauro, è stato creato l'albergo ristorante Badia di Pomaio, oggi punto di riferimento della toscanità per turisti e aziende di tutto il mondo dove il lusso si coniuga alla semplicità.

Foto_piscina_e_panorama L'hotel dispone di 17 camere tutte corredate di bagno con doccia ed asciugacapelli, TV satellitare, climatizzatore, telefono diretto, minibar, cassetta di sicurezza, internet wireless.

Foto_sala
Mentre il ristorante, aperto anche al pubblico e la cui cucina si ispira ai sapori locali abbinati ad una prestigiosa selezione di vini nazionali, può ospitare fino a 70 persone al suo interno.

Foto_piscina





L' albergo hotel "Badia Di Pomaio" è a Arezzo, provincia di Arezzo ed è una delle numerose strutture ricettive che potranno ospitarvi in Toscana.
Per prenotare presso l' albergo hotel o per richiedere informazioni su prezzi, disponibilità, periodi di apertura o altro potete chiamare il numero di telefono 0575 371407 o inviare una Email all'indirizzo info@badiadipomaio.it. Il sito internet ufficiale di questa struttura d'accoglienza è http://www.badiadipomaio.it.

Note del gestore: carte di credito

Le informazioni contenute in questa pagina non sono garantite. Per informazioni precise, aggiornate e garantite consultate il sito ufficiale o i canali ufficiali. Per aggiunte, aggiornamenti, modifiche, cancellazioni o qualsiasi altra evenienza contattate il webmaster.